mercoledì 31 dicembre 2008

SPERIMENTANDO LE VOSTRE RICETTE - LE STELLINE DI PECORINO E OLIVE VERDI DI CAMOMILLA


Ehh lo so non sono riuscita a trattenermi dal tentare i mini biscottini salati di Fior Di Frolla!!! Li porterò stasera alla cena di Capodanno insieme al panettone gastronomico e la focaccia che abbiamo fatto io e il mio tesoro questo pomeriggio..

Sono venuti davvero davvero bene, la prossima volta però devo ricordarmi di mettere un po' più di sale, è un mio vizio quello di mettere poco sale ovunque e non riesco proprio ad accorgermene quando sto cucinando.. devo sempre far assaggiare a qualcun altro.. devo troppo trovare una soluzione perchè altrimenti è sempre tardi per recuperare :)

Per la ricetta beh andate come sempre a recuperarla sul suo blog così fate un giro anche dalle sue parti.

http://fiordifrolla.blogspot.com/2008/12/stelline-con-pecorino-e-olive-verdi.html

Ne approfitto per chiudere questo mio primo mese di blog con l'ultimo post del 2008 (domani potrò dire che il mio blog è nato l'anno scorso), buona serata, mangiate e divertitevi che poi come ogni anno ci sono i buoni propositi stile dieta, palestra, mangiare sano ecc ecc.. e un augurio perchè il 2009 vi porti tutto quello che desideriate.


Ci vediamo l'anno prossimo!

2 commenti:

  1. Ohhhh...finalmente riesco a scrivere in questo blog! Complimenti a te e a fiordifrolla per questa squisitezza che sicuramente proverò!!

    RispondiElimina
  2. Lo so lo so ho messo un po'i bastoni tra le ruote per i commenti.. ma adesso.. postatemi tutta!!!!

    RispondiElimina

Cosa ne pensate voi?