domenica 30 ottobre 2011

Da leggere sul Web: Ricette con la Zucca 2



Dopo aver pubblicato la prima serie di ricette in materia zucca trovate sul web, vi siete sbizzarrite con preparazioni ancora più belle che meritavano un secondo capitolo. Prometto che la prossima volta cambio argomento, ma vista l'imminente festa di Halloween mi sono presa questa libertà.




  1. Pumpkin Ginger Cake with Pumpkin Cheesecake Topping di www.bakingobsession.com
  2. Crostata di Zucca, Cannella e Mele di www.zenzeroecannella.net 
  3. Frittelle di Zucca di www.nellacucinadiely.it
  4. Zucca Ripiena di Pane e Taleggio di www.cavolettodibruxelles.it 
  5. Cupcakes alla Zucca di www.alcibocommestibile.com 
  6. Pandolce alla Zucca e Cioccolato di losciefscientifico.blogspot.com 
  7. Cake di Orzo alla Zucca e Cannella di breakfastatlizzy.blogspot.com 
  8. Biscotti di Halloween con frolla alla zucca di www.lapappalpomodoro.com 
  9. Maiale e Zucca con Ceci di Ustica di www.kitchenqb.it 
Se mi sono dimenticata di qualcuno o avete qualche altra ricetta da segnalare postate pure il link tra i commenti!



6 commenti:

  1. Ohhh ma grazie di cuore Francesca!!!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!
    grazie di cuore di aver inserito la ricetta dei miei biscotti.
    Un bacione,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. @Ely Ma figurati grazie a te!
    @Lapappaalpomodoro la tua ricetta era davvero interessante, e sono sicura che non sarà l'unica

    RispondiElimina
  4. grazie mille per aver pubblicato la ricetta del mio cake, ne sono davvero onorata!!

    RispondiElimina
  5. @breakfast at lizzy's, figurati addirittura onorata, a questo punto sono onorata io :) Dai comunque mi sembrava una ricetta davvero originale, e sul tuo blog ci sono cose decisamente carine

    RispondiElimina
  6. ...ho visto anche la mia! Scusa il ritardo! ;)))

    RispondiElimina

Cosa ne pensate voi?