giovedì 8 gennaio 2009

IL MIO PRIMO PREMIO



Beh che dire.. grazie!!! Sinceramente proprio non me lo aspettavo.. E' da pochissimo che sono entrata nel mondo dei foodbloggers, devo ammettere che sto scoprendo che è fatto di persone davvero in gamba che amano il cibo, ma soprattutto il cibo in compagnia che secondo me è una delle cose migliori che ci sia. Io mi impegnerò sempre di più alla luce anche di questo graditissimo riconoscimento e sono sempre più contenta di stare in vostra compagnia.

Il premio mi è stato gentilmente offerto dalla bravissima Milù di Milù, di tutto e di più

Queste le regole:
- linkare il nome del Blog assegnatario
- donarlo ad altri minimo 7 Blog
- avvisarli del premio
So che le regole non lo prevedono ma io vorrei mettere anche un link alla ricetta che secondo me ha fatto meritare il riconoscimento, non si tratta per forza dell'ultima ricetta postata, ma di quella che mi ha colpito di più e che ho magari provato a replicare. Questo per me rende un po' più personale questo premio.

E questo premio io vorrei donarlo a... rullo di tamburi..:

Dolcetto e la sua Dolcetteria con le sue squisitezze ed in particolare i mitici Cupcakes italianizzati alla Nutella che ho provato a replicare ma non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di postare i risultati (ottimi ma di aspetto.. diciamo.. non all'altezza del gusto)

Adrenalina de Il mondo di Adrenalina non c'è altro da dire di Adrenalina che non si spieghi da sè entrando nel suo mondo.. compreso l'esperimento dei Guduriosi Biscotti al Cioccolato che hanno ricevuto i complimenti di tutti e che sicuramente verranno presto replicati

Denise di La Fame vien Cucinando che ha delle mani d'oro! Riesce sempre a scovare e a fare ricette deliziose.. come il suo Danubio, che come lei non conoscevo in quanto non facente parte della tradizione dei piatti del nord (almeno milanesi sicuramente no) ma che preparerò prestissimo

Sarachan e il suo Bloggoloso e qui mi trovo davvero con pochissime parole.. tutto quello che fa Sarachan è davvero spettacolare e l'indecisione è grande quando si tratta di scegliere qualcosa da menzionare. Scelgo comunque la cosa che più di tutte avrei voluto assaggiare.. la Tortaruga che probabilmente replicherò in un altra vita quando mi reincarnerò in Salvatore De Riso.

Lalla e il suo Profumo di Sicilia per la fortuna della mia linea non conosco da tanto il suo blog, ma il titolo riassume tutto.. le cose che prepara mi fanno immaginare di assaporarle su di una terrazza affacciata sul mare.. come gli Scialatielli risottati con gamberi e pomodorini, stasera ho una cena che probabilmente li vedrà protagonisti.

Arietta di Muffins Cookies e altri Pasticci che ci offre sempre delle incredibili golosità, muffins cookies ma pasticci non ne ho ancora trovati :) E ci ha voluto offrire anche i suoi Biscotti all'arancia e uva passa, come dimenticarli!

Camomilla di FiorDiFrolla della cara Camomilla invece ho provato molte ricette, che devo dire basta Camomilla, cerca di postare anche qualcosa di poco invitante per una volta!! Ohhh.. Ma devo la mia menzione alla mitica Mississipi Mud Pie che dopo il primo assaggio non scordi mai..

Grazie ancora, e vi mando un ringraziamento anche dal mio piccolo Osvaldino che mi fa sempre compagnia quando posto le mie ricette o leggo le vostre!



Un abbraccio a tutte!

14 commenti:

  1. MI SONO COMMOSSA....grazie mille per quello che hai scritto e per il premio... spero che la tua cena faccia scintille...
    baci

    RispondiElimina
  2. ehhhh addirittura, ti assicuro che è tutto meritatissimo.. speriamo che faccia scintilla ma di non mandare a fuoco tutto :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il super premio! E grazie soprattutto per le splendide parole che hai riservato per me!! Finalmente riesco a scrivere un commento in questo blog, ci ho provato varie volte ma non funzionava!! In futuro ci riproverò...a proposito, la tua torta rustica del ritorno al lavoro fa una voglia...gnammm!!!

    RispondiElimina
  4. Eh lo so c'erano parecchi problemi con i commenti che non erano supportati dal layout che avevo scelto.. ma ora postatemi tutta! Come sopra, le parole strameritate!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, finalmente riesco a lasciarti un commento! Che dire... grazie di cuore per il premio, ma ancor più per la bella motivazione che hai scritto!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Uff lo so lo so sti commenti mi hanno fatta dannare!! Grazie a te per tutte le belle ricette che ci regali!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, eccomi a ringraziarti del premio, molto carina davvero ad aver pensato a me :-) fidati che di pasticci ne faccio...eccome!! per fortuna me la cavo anche a ripararli ihih! un bacione grande

    RispondiElimina
  8. Arietta ma figurati, non è stato difficile assegnare questo premio a te fai veramente delle cose molto molto gustose!

    RispondiElimina
  9. Grazie!!!! Grazie mille, sei stata gentilissima!!
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. Grazie sei un tesoro!!!! Sono sul serio felice che i biscotti siano piaciuti tanto!!! Bacioniiiii :*

    RispondiElimina
  11. ***Dolcetto grazie a te!
    ***Adrenalina ma figurati! Magari al prossimo giro saranno anche belli!

    RispondiElimina
  12. Cara Cianfresca, scusa se riesco a risponderti solo oggi... ti ringrazio davvero tanto per le tue parole, sono proprio contenta che ti sia piaciuta la mia Tortaruga :)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  13. Grazie a te cara che l'hai fatta! Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Questo è stato davvero interessante. Ho amato la lettura

    RispondiElimina

Cosa ne pensate voi?