venerdì 11 novembre 2011

Saccoccio Night


Mercoledì sera sono stata invitata con altre amiche al Teatro 7 per la presentazione dei nuovi Saccoccio Buitoni per Arrosto e per Spezzatino.
E'stata una serata molto divertente, abbiamo avuto modo di assaggiare deliziose versioni di piatti preparati per noi come le costine che erano davvero insuperabili, per non parlare del pesce con le verdure: morbido e gustosissimo.
Come i prodotti precedenti, anche questo Saccoccio ci permette di preparare una fantastica cena senza stress, la carne non va girata nel forno , grazie a questo tipo di cottura rimarrà morbida e i mix i spezie contenuti nella confezione rendono tutto ancora più prelibato.
A questo punto non mi resta che provare questo nuovo modo di cucinare arrosto e spezzatino, sono molto curiosa e vi terrò aggiornati.
Se volete qualche idea intanto, tornate a sbirciare la mia ultima ricetta con il Saccoccio per Pollo alla Paprika Dolce.

3 commenti:

  1. Ma ciao!!! Quant'è accattivante il tuo blog! Sono contenta di averti scoperto, sai? Ti seguirò con grande piacere ;-)

    RispondiElimina
  2. @Lucia grazie mille, troppi complimenti, finisce che mi monto la testa :)
    @Milen@ non tarderanno ad arrivare :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensate voi?